I migliori Fork Kodi 2022
Kodi è un software multimediale open source. Offre la possibilità di ridisegnare la propria versione del famoso mediacenter, rendendolo uno dei migliori Player multimediale per lo streaming.
A tal proposito, ci sono molti fork Kodi. Gli sviluppatori hanno creato fork quando hanno sentito il bisogno di aggiungere funzionalità extra e personalizzare l'aspetto dell'interfaccia utente. Kodi è un'incredibile software multimediale, motivo per cui oggi sono disponibili decine di fork.
la cosa migliore di questi fork di Kodi è che possono supportare numerose piattaforme. Questo articolo per evidenziare una panoramica delle migliori soluzioni fork di Kodi. Quindi, andiamo al dunque.
Di seguito un elenco dei migliori fork di Kodi per Android, Windows e Fire TV/Firestick e così via.
Fork Kodi per Android
"MyGica"
MyGica è uno dei migliori fork di Kodi per Android. È stato progettato in particolare per gli utenti di Android 4.4.2 KitKat. Questo fork di Kodi ti consente di trasmettere in streaming tutti i tipi di contenuti. L'app viene fornita con un'interfaccia utente come Kodi. Ti consente di guardare programmi TV, visualizzare immagini e riprodurre musica. Inoltre, MyGica offre utili opzioni di personalizzazione che includono l'installazione di eventuali componenti aggiuntivi e la possibilità di cambiare skin.
"EBMC"
EBMC, eBox MC o eBox Media Center è un noto fork di Kodi per Android. Viene fornito con molte funzionalità e modifiche disponibili su Kodi 17.3 Krypton ufficiale. Per impostazione predefinita, questo fork di Kodi utilizza la skin confluence. eBox Media Center è un fork leggero e stabile. Funziona proprio come Kodi in quanto consente agli utenti di riprodurre file multimediali dal proprio disco locale. Inoltre, gli utenti possono persino aggiungere molte future derivanti dai componenti aggiuntivi.
"Nodi"
Nodi è un ottimo fork di Kodi per Android. È un'ottima alternativa a MyGica. Questo fork di Kodi ti consente di installare Kodi 17 Krypton su dispositivi Android che funziona anche con la versione KitKat 4.4 del robottino verde. Ha una straordinaria interfaccia utente grafica. Viene fornito con una pratica funzione di ricerca e un'opzione per stabilire le informazioni meteorologiche. Inoltre, Nodi ti consente di riprodurre musica e installare componenti aggiuntivi di terze parti.
"Vdub Style MC 17.6 Krypton"
Vdub Style MC 17.6 Krypton, il nome stesso suggerisce che, si basa su una versione di Kodi 17. Negli anni, ha fatto parlare di sé per le sue ottime funzionalità. Nelle vari community è stato dipinto come uno dei migliori fork di Kodi. Puoi goderti questo fork di Kodi su dispositivi basati su Android.
"SPMC"
SPMC o Semper media center è un fork di Kodi non ufficiale ottimo per la piattaforma Android. È stato progettato da Koying, un precedente membro del team di sviluppo di Kodi. Uno degli attributi unici di questo fork di Kodi è la ricerca da voce a testo. SPMC si è evoluto prevalentemente per il dispositivo Nvidia Shield TV. Dovessi avere problemi con Kodi, allora SPMC o Semper media center potrebbe essere la soluzione migliore. Questo fork di Kodi viene fornito con varie correzioni e impostazioni utili per consentirti di guardare facilmente i contenuti multimediali.
Fork Kodi per Windows
"DVDFab"
Ci sono decine di fork Kodi disponibili per Windows. Tuttavia, quelle più conosciute tra tutti i fork di Kodi è DVDFab Media Player. Questo fork è famoso per la sua funzionalità multipiattaforma. Non solo DVDFab Media Player è disponibile su Windows, ma puoi anche usarlo sulla piattaforma Android. Ha ricevuto un sacco di supporto dagli utenti di Kodi. Questa fork Kodi si è assicurata un posto tra i più famose fork Kodi 17.6, rendendolo uno dei più sorprendenti e promettenti del panorama.
"Kato Kodi Krypton"
Kato Kodi Krypton Fork è un'incredibile fork Kodi. Questo fork ha integrato due versioni di Kodi, ovvero, kodi 17 e Kodi 16. Ciò che lo rende così speciale, l'enorme supporto. Pertanto, per ogni evenienza, il supporto della community è pronto ad aiutarti.
"LibreELEC"
LibreELEC è un ottimo fork Kodi che puoi utilizzare sulla piattaforma Windows. Tuttavia, è necessaria una scheda SD o una scheda di memoria per dare il via a questo fork di Kodi. L'accessibilità di LibreELEC è come Kodi. Inoltre, puoi aggiungerlo all'app ufficiale di Kodi.
"Xbian"
Xbian è uno dei fork Kodi più veloci. Xbian è molto flessibile che consuma un po' di spazio nella memoria interna. Tuttavia, una delle cose straordinarie è che Xbian è stato inizialmente progettato per Raspberry Pi, ma ora puoi usarlo sul sistema operativo Windows.
"Alienware Alfa"
Anche in questo caso, parliamo di uno dei migliori Kodi Fork. Ha un carattere che la rende diversa dalle altre. Alienware Alpha è come un Media Box o una Console. Tuttavia, per la facilità di utilizzo, lo rende uno dei mediacenter fork kodi più interessanti su Windows.
Fork kodi per la fire tv
"FireMC"
FireMC è un noto Kodi Fork che funziona bene su Amazon Firestick. Oltre a Firestick, FireMC funziona bene anche su box Android. Questo fork Kodi è personalizzabile e mira in particolare alla versione kodi 17.3.
"STVMC"
STVMC è un fantastico fork di Kodi dello sviluppatore di un popolare componente aggiuntivo di Kodi: Spinz TV. Molte persone sono a conoscenza di questo noto sviluppatore grazie al suo popolare componente aggiuntivo sul lettore multimediale originale di Kodi. Non c'è dubbio che STVMC sia uno dei fork Kodi più famosi e quindi offre un grande supporto all'utente.
"Jesus Box"
Jesus Box è tra i fork più supportati per Kodi. Fornisce uno sviluppo tecnico importante e garantisce aggiornamenti a vita. Inoltre, questo fork Kodi è un'ottima scelta da considerare se si desidera sostituire Kodi su Amazon FireStick. Jesus Box ti offre un'esperienza proprio come Kodi Krypton 17.6.
"Terrario TV"
Terrarium è tra i migliori componenti aggiuntivi di Kodi che puoi utilizzare per lo streaming dei tuoi contenuti multimediali preferiti. Molti streamer video sono a conoscenza di Terrarium e quindi i suoi sviluppatori hanno ampliato la loro visione e lanciato Kodi Fork. È un'app software che ha le capacità di svolgere tutte le funzioni che Kodi implementa per l'intrattenimento.
Fork Kodi per Linux
"OSMC"
Open Source Media Center o OSMC in breve, è tra i migliori fork di Kodi Linux. È un media center con tantissime funzionalità. Pertanto, gli utenti potranno ottenere servizi servizi davvero interessanti. A maggior ragione, considerando che, è difficile per gli utenti Linux guardare ciò che vogliono tramite numerose applicazioni, così come avviene su altre piattaforme. Per questo motivo il mediacenter è davvero apprezzato.
"Open ELEC"
OpenELEC è un ottimo media center. È uno strumento open source. Questo Kodi Fork è utile per le persone che amano lo streaming. Questo Kodi Fork è programmato su Linux. Pertanto, molti esperti di streaming affermano che, è più innovativo rispetto a Kodi.
Fork Kodi per Raspberry Pi
"OpenPHT"
È un incredibile Kodi Fork per gli utenti di Raspberry. Non è solo un tipico Kodi Fork, ma è anche un'ottima alternativa a RasPlex. Questo Kodi Fork è compatibile con numerose piattaforme. Puoi installare questo Kodi Fork su Linux, Windows e Mac.
"Ras Plex"
RasPlex è un ottimo Kodi Fork per gli utenti di Raspberry Pi. Gli utenti di Raspberry Pi possono godersi tutti i loro stream sui propri dispositivi. Questo fork di Kodi è la versione modificata che riesce ad offrire un'esperienza straordinaria.
Conclusione
Prendiamo il caso del ottimo "SPMC", lo stesso si distingue per le prestazioni davvero notevoli e per l’ottimizzazione per le CPU più presenti sui TV Box, ovvero le Amlogic.
Pertanto, i fork Kodi sono pensati e studiati per essere collocati laddove il mediacenter kodi fatica a mantenere un comportamento decente per ovvi motivi.
Commenti