Invia file alla TV/Box Android/Fire Tv Stick
Invia file alla TV, box e Firestick, noto anche come acronimo SFTTV, è un'applicazione di condivisione file e peer-to-peer che ti consente di connettere il tuo dispositivo mobile Android, Smart TV e PC .
Trasferire file su android tv/box/Firestick da uno smartphone
1. Dallo store dello smartphone, installa "send files to tv",apri e completa la procedura di configurazione iniziale (autorizzazione e archiviazione per accedere ai file).
2. Su box esterno installa l'app "Send files to TV - SFTTV"
Apri l'app e come prima, completa il processo di configurazione autorizzazione e archiviazione.
Per inviare file dallo smartphone/tablet android a un dispositivo esterno; android tv, box o Fire TV Stick, tocca SEND sul telefono Android e seleziona i file che desideri trasferire. Per inviare più file o intere cartelle, puoi premere a lungo su di esso e fare clic sul segno di spunta nell’angolo in alto a destra.
N.B. è importante che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete.
Una volta individuato il tuo dispositivo (box esterno), ti basterà selezionare per trasferire istantaneamente i file dal tuo telefono Android al box Android.
Puoi trovare i file inviati al box esterno nella cartella "Download" di qualsiasi app di gestione file. Tipo: "TV Explorer". Puoi scaricarlo dallo store nativo.
Nella stessa, troverai una cartella dei download. Aprila per accedere ai file trasferiti.
Conclusione finale
Un ottimo programma per trasferire file dal proprio smartphone o PC su Android tv, box o Fire tv su altri dispositivi e viceversa.
Commenti